Bagno di Match Point

Seduti comodamente sulle nostre poltrone abbiamo oggi assistito al violento combattimento tra WOLVERINE e LA COSA, scoprendo quanto possa essere sottile la differenza tra un film fantasy e il bridge.

Se in un primo momento sembrava che gli artigli di adamantio avessero fatto breccia sulla ruvida pelle di LA COSA, subito dopo le fantastiche capacità di guarigione di Ben Grimm  gli hanno permesso di attaccare alla bersagliera l’enigmatico Logan riportando così il match in assoluta parità.

L’enorme sforzo effettuato ha scaricato le energie del componente più simpatico dei Fantastici 4 e un WOLVERINE cinico e spietato ha colpito a morte il generoso supereroe di pietra.

Nella parte bassa del tabellone TEMPESTA ha battuto DOTT. STRANGE.

Ho provato a contattare un paio di giornalisti presenti sul campo di battaglia, dai quali pensavo di ricevere dettagli dell’incontro.

Mi hanno solo raccontato (ma con dovizia di particolari) della loro perentoria fuga verso un Bunker, visto che il tifone di sesto grado TEMPESTA stava mostrando a tutti i presenti la sua precisa volontà di vincere l’incontro.

Per la finale un unico buon consiglio: Attrezzatevi di un robusto Ombrello e di una resistente Corazza per assistere ad un epico scontro che decreterà il Super dei Super-Eroi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *