Domenica 10 Maggio alle ore 23:30 si è concluso uno dei tornei di Bridge On-Line più avvincenti degli ultimi mesi.
Vince con pieno merito il torneo il team TEMPESTA che nell’ultimo turno è riuscita a recuperare lo svantaggio iniziale.
I nostri complimenti vanno a Anna, Bruno, Daniela, Daniele, Leonardo e Paolo !
A parziale giustificazione di WOLVERINE ricordiamo che il team è stato impegnato su più fronti nelle ultime settimane portando una ragionevole stanchezza nei propri giocatori.
Torniamo su TEMPESTA: intervistata a fine torneo la capitana Anna dopo aver ringraziato sentitamente i componenti del team, ha aggiunto che nella prossima sfida la squadra verrà fortemente rimaneggiata.
Il detto “Squadra che vince non si cambia” verrà quindi questa volta disatteso, deludendo non solo i fan ma anche il mitico allenatore Vujadin Boskov.
Il Bridge-Mercato si aprirà domani alle ore 8:00 e gli agenti scalpitano per mostrare i migliori pezzi !
Spostiamoci nel bridge di tutti i giorni.
Nel consolation i pochi spettatori presenti hanno potuto assistere ad uno dei finali più incerti nella storia del bridge.
Se il team HULK terminava i propri incontri nel tardo pomeriggio di domenica, il Team IRON-MAN disputava gli ultimi due match nella serata.
Alle 21:30 il divario tra le due squadre era di 27,95 sui 40 VP ancora disponibili.
Gli scommettitori davano una grande preferenza al Team dell’ UOMO VERDE.
Il primo dei due incontri evidenziava un IRON-MAN particolarmente falloso.
Il risultato del match contro SILVER SURFER vedeva infatti l’uomo di ferro perdere 11,67 a 8.33.
Quindi a 8 mani dalla fine HULK aveva un vantaggio di ben 19,62 VP, su un IRON-MAN che non sembrava essere nella sua serata migliore.
Ma sin dalle prime mani si è intuito che la strigliata del team manager Angy, avvenuta appena prima dell’incontro, aveva dato i suoi splendidi frutti visto che ogni componente del team dimostrava da subito una grande determinazione e attaccamento alla maglia.
Al termine delle 8 smazzate infatti, gli alfieri di Tony Stark battevano 20 a 0 un DEADPOOL oramai privo di grandi motivazione portando la coppa nella Stark Tower.
Un bravo al Team Manager!
Tutti i risultati sono disponiibli cliccando QUI